Informazioni personali

La mia foto
Harlan è una delle più grandi e importanti multinazionali della vivisezione del pianeta. E' presente in 4 continenti e offre i suoi servizi a un numero imprecisato di laboratori pubblici e privati, università, aziende farmaceutiche, ospedali e allevamenti in decide di paesi del mondo. In Italia si occupa prevalentemente di sperimentazione per conto terzi e allevamento di animali destinati alla vivisezione: topi, ratti, conigli, cavie, primati e altri grandi mammiferi. Fa stallo per il trasferimento di cani beagle, ma non li alleva (a differenza che in Francia e Germania). La specialità del gruppo è la "produzione" di animali geneticamente modificati per un migliore utilizzo nella sperimentazione. Un esempio sono gli animali "programmati" a sviluppare il cancro o con difese immunitarie "adatte" all'inoculazione dei virus della polio e del vaiolo delle scimmie. Fermiamo Harlan si è messa di traverso.

lunedì 26 aprile 2010

Chi è Harlan Italy srl?


Harlan e' tra le principali aziende coinvolte nella vivisezione. Con decine di allevamenti sparsi per il mondo, in cui producono come fossero in fabbrica centinaia di migliaia di animali tra cani, gatti, primati, roditori di ogni tipo e anche manipolati geneticamente, Harlan risulta il maggiore fornitore dei vivisettori. Ma la sua attivita' non si limita a questo, visto che Harlan possiede dei laboratori propri e ha recentemente acquisito la svizzera RCC, azienda di sperimentazione per conto terzi con laboratori a Basilea e uffici in molte parti del mondo.

In Italia Harlan ha due allevamenti, uno a San Pietro al Natisone (UD) e l'altro a Correzzana (MI), oltre ad un laboratorio a Bresso (MI) all'interno degli stabili della farmaceutica Zambon.

Una incursione del Fronte Liberazione Animale nel mese di novembre 2006 all'interno dell'allevamento di Correzzana, che poi risulta essere anche un laboratorio, ha portato alla luce realta' sconosciute e agghiaccianti: migliaia di roditori in pile e pile di gabbie di plexiglass, decine di cadaveri fotografati nei frigoriferi del laboratorio, alcuni dei quali impalati con stuzzicadenti, ma soprattutto decine di macachi provenienti da qualche paese esotico e tenuti in condizioni squallide prima di finire tra le mani dei loro aguzzini.

La cella dei macachi era sporca di sangue e di feci. In un comunicato stampa proveniente dalla sede principale di Minneapolis, USA, Harlan ha avuto il coraggio di inventarsi che gli attivisti del Fronte Liberazione Animale avrebbero deliberatamente sporcato le mura di questa cella per fotografarle e cercare di rovinare la loro immagine!
Grazie a questi coraggiosi attivisti adesso 18 macachi e circa 1000 topi sono stati salvati dall'orrore della vivisezione, il laboratorio di Harlan e' stato devastato e molti dei loro preziosi documenti trafugati. Ma per gli altri, quelli che sono rimasti indietro e quelli che sono rinchiusi dentro quelle mura in questo momento, l'orrore non e' finito…..


Dove si trova Harlan Italy srl?


Bresso (Mi) – Via del Duca Lillio 10 (Laboratori) 02-6140480

Correzzana (Mi)- Via Enrico Fermi 8 (Allevamento) 039-6064622

S.Pietro al Natisone (Ud) - (Allevamento)

13 commenti:

  1. Ciao ragazzi! Pensavo che dopo Green Hill non ne rimanesse uno! Invece è vero che al peggio non c'è mai fine!
    http://animalisticatania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ce l'abbiamo sulla porta di casa questo.
    Spero che Green Hill sia solo l'inizio, che porti tutti questi luoghi deliranti a chiudere i battenti.

    PS non vedo niente su S. Pietro al Natisone..... noi animalisti friulani stiamo proprio dormendo??
    O mi è sfuggito qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao io sono di Udine, mi chiamo Lorenza, ma non ne sapevo niente dell'esistenza di questo orrore nella mia regione! Bisogna fare qualcosa x farli chiudere....ci si vede in piazza il 29 settembre!

      Elimina
  3. Quanto dolore..forse sono cattiva, ma vorrei che le parti si invertissero per una volta

    RispondiElimina
  4. Venendo a sapere del massacro di tante scimmie, del quale l' Harlan è concretamente responsabile, mi sono fermato un attimo a pensare e, per un attimo, ho sentito come se mi passasse la voglia di vivere tanto era il disgusto. FERMIAMOLI, per favore! Cosa si può fare di concreto, anche per chi risiede come me in altre regioni?

    RispondiElimina
  5. NON E' GIUSTO! CHE SI PUO' FARE DI CONCRETO PER FERMARE QUESTA COSA DISGUSTOSA E CRUDELE?

    RispondiElimina
  6. Fermiamoli! quello che ci fanno vedere nei servizi è solo la minima parte di quello che accade in questi lager per cavie/macachi/beagle/topi e qualsiasi altro essere vivente.

    RispondiElimina
  7. per favore ditemi quando si sta organizzando una protesta davanti ai loro cancelli ce li ho a un palmo di naso non lo posso sopportare

    RispondiElimina
  8. Harlan, Green Hill e tanti altri sono gli stessi di Auschwitz, Dachau..
    I mercificatori della vita, gente malvagia e senza scrupoli,acqua, foreste, animali, uomini, non fa differenza, sulla terra solo loro hanno diritti e gli altri sono merce e numeri. Fermarli, giudicarli come Criminali contro i principi stessi della vita (altro che l' aborto..) e condannarli all' ergastolo nel deserto, espellerli da una società evoluta è un imperativo morale!

    RispondiElimina
  9. Ragazzi, ho aperto un sito internet da circa un mese con tutte le notizie provenienti dal mondo della sperimentazione animale!
    Il mio intento è uguale al vostro! Fermare l'orrore della vivisezione in Italia, i vivisettori guardano all'Italia con terrore in quanto in XIV commissione in Senato stanno discutendo la fine dei lager riguardo l'allevamento di cani, gatti e primati per la vivisezione! a siccome i prigioniri di quei lager non hanno tempo di aspettare che qualche politico si muova a creare una legge per liberarli. Quindi dobbiamo moilitarci NOI!!!! Uniamoci, conosciamoci e contattiamoci, organizziamo assieme ai creatori di questo sito contro Harlan manifestazioni, il caso di Green Hill di ieri deve essere solo un valido esempio!!
    IL mio sito internet è: www.quattrozampeperlavita.jimdo.com
    la mia mail è: erika.bonassoli@libero.it
    Vi aspetto!!

    RispondiElimina